FLUIDA

 

FLUIDA è una riempitrice studiata per il dosaggio dell'olio di oliva e di liquidi semidensi, e costituisce una soluzione semplice e funzionale alle nuova normative in materia di vendita e consumo di olio di oliva.

Il riempimento avviene tramite una pompa volumetrica a girante in gomma autoadescante, una bilancia di pesatura omologabile, ed un PLC di programmazione dotato di interter elettronico di velocità.

Lo speciale sistema elettronico di cui è dotato il macchinario consente il riempimento automatico di qualsiasi tipologia di recipiente con capacità superiore a 150ml ed inferiore a 30Kg.

Di serie è possibile memorizzare 12 diversi formati di recipiente, ed una funzione LENTO, per ottimizzare un automatico il riempimento.

I vari modelli disponibili si differenziano per la possibilità di variare la velocità di utilizzo della pompa: velocità più basse consentono di effettuare un riempimento più preciso su contenitori di dimensioni ridotte, e di impiegare becchelli di riempimento antigoccia.

L'impianto viene fornito di

- un ampio banco in acciaio inox, dotato di 4 ruote;

- due becchelli di riempimento antigoccia;

- volantino di regolazione altezza testa di riempimento;

- PLC di programmazione.

Inoltre su richiesta è possibile personalizzare le dimensioni del banco di lavoro.

I materiali impiegati e le tubazioni utilizzate risultano idonee al contatto con l'olio di oliva e per liquidi alimentari in genere.

 

Visualizza la scheda tecnica

Visualizza alcune immagini

fluida_1.jpg fluida_2.jpg fluida_3.jpg